6

Le nostre cucciolate sono frutto di una scelta attenta che tiene conto dello stato di salute dei genitori, del loro aspetto caratteriale, delle loro attitudini e delle loro caratteristiche morfologiche. Le nostre scelte sono fatte con l' intento di mantenere e conservare tutte le tipicità genetiche di questa razza meravigliosa e per questo ci basiamo sulle caratteristiche fenotipiche e genotipiche dei genitori ma teniamo in considerazione anche ciò che ci suggerisce il nostro intuito. I nostri cuccioli nascono in casa ed entrano presto in relazione con tutto il nostro branco. Dalla nascita fino al momento dell' affidamento, vengono seguiti da vicino e stimolati rispettando le diverse fasi della crescita.

Vengono ceduti con tutta la certificazione riguardante la salute dei genitori e i documenti attestanti i loro risultati in bellezza e lavoro. Il cucciolo viene consegnato con:  vaccino, microchip, iscrizione all' anagrafe canina Regione Lombardia ( da trasferire poi entro 15 giorni dal cambio di proprietà ), iscrizione al Libro genealogico Enci per l' emissione del Pedigree, sverminazione.

Consigliamo sempre un corso di educazione di base. I cuccioli non sono tutti uguali e noi rispettiamo le loro differenze, anche nel destinarli ad una famiglia piuttosto che ad un' altra. La ricchezza di un cucciolo sta nella sua unicità, si esprime nel suo carattere e nelle sue predisposizioni. Per questo motivo, prima di accettare la prenotazione di un cucciolo, preferiamo conoscere gli interessati di persona e, in seguito,  desideriamo mantenere contatti con gli adottanti.

Siamo sempre disponibili per un consiglio, per cercare insieme la soluzione ad un problema, per  condividere le gioie, le preoccupazioni e i successi. Desideriamo per i nostri cuccioli e per le loro famiglie un futuro sereno, un incondizionato amore e una profondità di intesa che segnino quel tratto di vita trascorso insieme come un motivo di crescita e di condivisione.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto un nostro cucciolo e che costantemente ci gratificano e ci confermano di aver fatto delle scelte ponderate.


Mauro e Mariella